“Mainstreet” è il quadro che massimamente rappresenta i Fainest. Sonorità originali caratterizzate dall’incontro dell’hiphop con l’elettronica, con la dub e con la dance sempre mantendedo un filo conduttore ben definito, sempre attualissimo, sempre cool.

Undici brani inediti prodotti da Karl8. L'album è anticipato dal trascinante singolo “Prendi e Vai”, una rivisitazione in chiave rap del successo mondiale degli Opus “Live is Life” che compie quest’anno i suoi primi 30 anni (edito nel 1985).

Il vento soffia da Est, arriva la PrimaVera insieme ai Fainest e il loro nuovo disco, “Mainstreet”, nhaaaa miss it!

Per acquistare l'album clicca sulla copertina.

N.C.M.N, album d'esordio dei Fainest, disponibile in copia fisica nei migliori negozi di dischi (distribuzione Self)e in digital download su I-Tunes, Play Store e tutti i migliori store digitali. Fai te!

Dopo l’ottimo riscontro del primo estratto “Non ci sto dentro più”, prodotto da MasterMaind i Fainest sono pronti a fare il loro ingresso prepotentemente nella scena rap italiana con un disco rap pungente, ironico, arrabbiato, sofferto ma soprattutto reale.

Il disco è composto da 15 inediti, prodotti in gran parte dal giovane e talentuoso produttore romano Dj Raw(NSP) per Qwick e P-Town Records.

Per acquistare l'album clicca sulla copertina.